Adesivi stampati
Sono prodotti tramite la stampa a colori, con risoluzione fotografica (fino a 1.440 dpi), su PVC bianco o trasparente, ed il successivo intaglio o sagomatura.
Si ottengono così adesivi ed etichette stampati ad alta risoluzione ed alta resistenza, rettangolari, tondi o scontornati a piacere. Vi si possono riprodurre persino immagini, foto, disegni e sfumature con resa perfetta.
Si realizzano anche etichette personalizzate con l'inserimento di dati variabili.
La produzione ha un'altissima qualità di stampa ed accuratezza di intaglio: permette la preparazione di adesivi anche di piccolissime dimensioni con alta risoluzione (1.440 dpi) e precisione nello scontorno.
Allo stesso modo si creano stampe adesive di medio e grande formato, anche pannellizzate e sormontabili, per applicazioni tipo decorazione automezzi, vetrine, insegne, grandi pannelli, muri e pareti ecc.
Vengono realizzati su supporti di PVC, sia top-quality perfettamente conformabili alle superfici e ultraresistenti, che più economici, a seconda delle necessità di utilizzo.
Si può stampare su materiale bianco oppure su trasparente, che permette la produzione di vetrofanie.
Ad ogni adesivo può essere ulteriormente applicata una protezione trasparente (laminazione) antigraffio e con filtro UV, per realizzare prodotti di estrema durata e soggetti ad agenti atmosferici prolungati e/o sfregamenti.